"You know where you are?
You're in the jungle baby...
You're gonna die..."
"I recognized my own creative voice filtered through those six strings,
but it was also something else entirely. Notes and chords have become my
second language and, more often than not, that vocabulary expresses
what I feel when language fails me..."
(Slash)
E il concerto si chiude con Paradise City.
Cosa chiedere di meglio dopo aver visto quanto più di vicino c'è ai Guns 'n Roses in circolazione?
Beh, semplice.
Partono le prime note...
Qualche goccia cade dal cielo.
Piano piano, il diluvio.
L'istinto è quello di ripararsi.
Così facciamo noi.
Così fan tutti.
Ci guardiamo negli occhi.
Non serve parlare.
Via la maglietta.
Via tutte le cose superflue.
E via...
Tutti sotto il palco.
Tutti sotto la pioggia.
Tra la musica migliore di sempre,
pogando fino a perdere il fiato.
Senza problemi,
senza pensieri,
col sorriso stampato in volto.
"Oh, won't you please tale me home?"
Tempo: 26 Agosto 2011
Luogo: Ganzi e Rozzi Live @ Park Rock Rivoli (VR)
Welcome to the Jungleeeeeeeeeeeee!!!!
RispondiEliminaLi adoro, mi danno una carica eccezionale!!
Grande Cristian! E allora, se ti capita, vai a vedere questa cover band! Eccezionali! ;)
RispondiEliminaWOW! Scatti come sempre meravigliosi! Credo che tu abbia immortalato i momenti più belli di tutto il concerto. Sicuramente non è facile riprendere lo stile dei mitici Guns 'n Roses, ma mi sembra di capire che siano davvero bravi e simili a loro questi musicisti! :)
RispondiEliminaInoltre, si vede lo stile alla "Slash" di uno dei chitarristi.
Però guardando la 2 foto, non ti sembra che l'altro chitarrista abbia qualcosa di vagamente somigliante a Jim Morrison?! XD
Complimenti come sempre Ser!
"Però guardando la 2 foto, non ti sembra che l'altro chitarrista abbia qualcosa di vagamente somigliante a Jim Morrison?! XD " cavolo è vero!!!!!!!
RispondiEliminaComunque Slash gli assomiglia nello stile. Ma è una parrucca vero?
Karma! Innanzitutto grazie della nomina..sono onorato! ;) Grazie anche per questi complimenti..le tue parole mi riempiono di gioia come sempre! ;) I Ganzi e Rozzi, ti assicuro, sono davvero dei fenomeni! Sopratutto perchè si vede che suonano con il cuore e si divertono a fare ciò che fanno! Un che di Morrison? In effetti, c'hai ragione! ;)
RispondiElimina@ Cristian: Sono praticamente tutte parrucche! ;) Ma dettagli!
Cavoli Mirko fino all'ultimo non avevo assolutamente capito che non erano i Gun's ... grandissimo!!!!! ;)
RispondiEliminaGanzi e Rozzi?uhahuauhha un nome anche ironico!!!Comunque..inutile dirti che io amo i Guns e questi scatti sono molto belli, ma sopratutto rock!!Questo è il genere di serata che preferisco e il genere d giornata in cui torno a casa da buttare da tanto che mi sono dimenata uauhauh motivo per cui non ho mai fatto foto ad un concerto!Bravo tu che le fai..mi piacciono le inquadrature che scegli :)
RispondiElimina@ Davide: AHAHAHAH!Grandissimo! Ti giuro che a livello sonoro spaccano..dei fenomeni..e come vedi la somiglianza c'è! ;) Certo che..se fossi andato a vedere i guns..di certo non sarei stato così vicino al palco! ;) grazie uomo!!!!
RispondiElimina@ Dreamy: Carissima! Ganzi e Rozzi è il nome migliore che potessero scegliere! ;) Sai che nemmeno io ho mai fatto foto a concerti prima di questa estate? Lo faccio solo se ho spazio di manovra.. Non riuscirei mai a fare foto in mezzo alla bolgia di un concerto stile Iron o LP. ;) Grazie per i complimenti tesoro!
Io semplicemente adoro i Guns! Immensa stima per i Ganzi e Rozzi da oggi in poi! Soprattutto per il nome! E come sempre bellissime foto! Mi sembra di essere lì e sentire le urla di Axl!
RispondiEliminaGrande Erica! Anche tu fan dei Guns! Ottimo! Ti ringrazio per i complimenti...le urla di Flaxl, in questo caso, si sentivano eccome! ;)
RispondiEliminaLe foto in bianco e nero sono sicuramente le più ispirate!! Con il fumo e la luce che arriva da dietro...si vede che c'è della passione!!
RispondiEliminaComplimenti :)
xoxo
G
Grazie come sempre Giulia! Sempre belle parole le tue! La passione c'e tutta..sia in chi scatta, sia in chi suona! ;)
RispondiElimina*___* scusami ma sono rimasta totalmente senza parole!!!!!!!! porca vacca!!!!!!! sei troppo bravo... tu arriverai lontano... me lo sento... la fotografia sarà la tua vita ed è giusto che tu intraprenda questa strada... ti auguro il meglio... anche se a volte, questo meglio, mi spaventa un po'!
RispondiEliminaApperò :-)
RispondiEliminaE.
Yeeeaaahhh grande mirko! Bellissime foto, mi è sembrato di rivivere quella grandissima serata..e quella grandissima canzone sotto la pioggia!! Saltando, urlando, pogando, you know where you are??? you're in the jungle baby!!!!
RispondiEliminabravo mirko!
One of my favorites. Nice shots.
RispondiElimina@ Giulia: Ma grazie amore! Sai quanto queste tue parole sia importanti per me.. ;) Spero davvero che si avverino! ;)
RispondiElimina@ Emanuele: Thanks man! ;)
@ Dade: Ma grazie infinite! Una serata davvero da ricordare..e l'ultimo pezzo sotto la pioggia..impagabile! ;)
@ Randy: Thank you so much man! ;)
Uhm, uscirò un po' dal coro ma a me i Gun's non è che mi facessero impazzire. All'epoca ero più seguace dei Skid Row :)
RispondiEliminaPerò queste foto sono eccezionali! Anche io prediligo quelle in bianco e nero: i colori a volte mi "distraggono" dal vero protagonista di un'immagine, in questo caso la musica!
Ti perdono solo perché mi hai citato un altro gruppo che adoro...! ;)
RispondiEliminaGrazie per i complimenti..! Io sono sempre combattuto tra il colore e il bianco e nero..ma in certi casi non c'è proprio storia! ;)
I recognized my own creative voice filtered through those six strings, but it was also something else entirely. Notes and chords have become my second language and, more often than not, that vocabulary expresses what I feel when language fails me... sewing factory , sewing of ladies suits , sewing expert , sewing factory near me , lawn suits , pakistani lawn suits , pakistani lawn , buy pakistani lawn suits online , pakistani lawn suits online , pakistani lawn suits online sale
RispondiElimina