lunedì 8 agosto 2011

For Those About To Rock...

Soundtrack: "Belzebù" - NIMB  &  "For Those About To Rock" - ACDC


"Il Rock, non morirà MAI!"
(Alex John Calvi)



 

 

 

 

 

 

 




 

"No matter how long you play rock and roll, songs might change just as long as the balls are there, the rock balls. And that's what's important to us..."
(Bon Scott)
 

 

 

 

 

 

 


...We Salute You!




Tempo: 31 Luglio 2011
Luogo: Villa Balladoro (Povegliano) @ Art Pollution Fest



19 commenti:

  1. Se le foto del post precedente suonavano... queste ROCKKKEGGGIANOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! stramitiche!!! il bianco e nero rende moltissimo... e ombre e luci sono perfette!!! ogni post che crei, ogni scatto che fai ti rende sempre più bravo!! sarà pure merito della macchinetta nuova... ma lo scatto tu ce l'hai nel sangue!

    RispondiElimina
  2. L'idea era proprio quella..che gli scatti trasudassero rock! ;)
    Grazie amor per le tue parole..valgono moltissimo per me! La verità è che senza la nuova bimba non sarei riuscito a realizzare questi scatti.. ;) La adoro! ;)

    RispondiElimina
  3. A parte le foto magnifiche, si, credo che il rock non morirà mai, ma dal mio modesto punto di vista sta perdendo molta verve a causa della poca fantasia dei nuovi gruppi emergenti. Io parlo da ascoltatore di led zeppelin, pink floyd, deep purple, ecc... percui è ovvio che chiunque a paragone non reggerebbe. Ma a prescindere dal paragone, non ci sono gruppi che mi entusiasmano, o meglio non ci sono gruppi davvero ROCK!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti Cristian! Il tuo è un ottimo argomento di discussione..
    Io la vedo in modo diverso per certi aspetti. Sono d'accordo che certi livelli siano davvero difficili da raggiungere, e che come si dice, le note son quelle..dopo un po' è difficile sperimentare. Ma io di gruppi nuovi che mi entusiasmano ne conosco molti. Te ne dico due. Alter Bridge e Rival Sons. Se non li conosci, ascolta qualcosa. Non ne rimarrai deluso! ;)

    RispondiElimina
  5. belle belle belle!!! Riescono a trasmettere l'energia del rock, delle note, dei testi. Le foto in bianco e nero di solito sono le mie preferite ma la penultima, con quella calda tonalità di rosso...wow, è pazzescamente "potente"!!! Bravo Ser!

    RispondiElimina
  6. Mia carissima Turista! Ma ciao!!! Grazie per le tue splendide parole..mi rendono molto felice! ;) Questi ragazzi sono dei fenomeni sul palco..spero di aver reso l'idea della carica che trasmettono!

    RispondiElimina
  7. Veramente delle foto molto belle!!!

    RispondiElimina
  8. I love rock!!!!!! *-* mi piacciono queste foto!!! Lo so..mi entusiasmo troppo!!Ma questo è il mio genere!Sto ascoltando una canzone dei Rival Sons..gruppo che consigli sopra e che non conoscevo...e I LIKE THEM!Niente male!!!

    RispondiElimina
  9. Fantastiche! Il rock si vede e si "sente" alla grande attraverso le tue foto! :)

    RispondiElimina
  10. @ Baol: Grazie Man!

    @ Melrose: Grandissima ragazza! Una rocker-fotografa..hai tutta la mia stima! Io i Rival Sons gli ho scoperti sentendoli live..sono davvero dei grandi! Felice di averteli fatti conoscere!

    @ Karma: Grazie ragazza mia! Sempre gentilissima! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  11. Carina la voce di questo gruppo ;)
    ciao ser
    un saluto :)

    RispondiElimina
  12. Uhhh la diavoletto ♥ :)))
    Belle foto! Dev'essere una cosa fica questo art pollution fest.. questo week end quassù a Zocca c'è stata la Festa della Libertà, dove ven e sabato su tre palchi si esibiscono vari gruppi Rock, ed è una gran bella cosa! Il Rock, è una gran bella cosa!:)
    A me cmq non lo so.. ma la prima foto mi garba parecchio!! Anche la 9° e la 11° mi piacciono!
    We salute you!!! :)

    RispondiElimina
  13. @ Noir: I NIMB spaccano di brutto! Grazie ragazza! A presto!

    @ Andrea: Ciao mitico! Anche un bassista come me rimane stregato dal fascino di quel dono di dio che è la diavoletto...! L'art pollution è sì una gran figata.. organizzato da ragazzi del paese..è alla seconda edizione è sta diventando un grande evento! Grazie come sempre..gentilerrimo! Keep on rockin!

    RispondiElimina
  14. D'accordo che il rock non muore mai, e l'atmosfera durante un concerto è speciale. Bellissime foto e buon lavoro! Ciao Cri

    RispondiElimina
  15. Preferisco sempre e di gran lunga il bianco e nero, eccellenti :)

    RispondiElimina
  16. I love how you captured the energy of the band. The colors and tones are excellent. Great set of photos :)

    RispondiElimina
  17. Sto in ferie , torno , e guarda chi trovo qui!!
    I Nimb! "belzebù-bù!!"
    Ottime foto , come sempre!!

    RispondiElimina
  18. No matter how long you play rock and roll, songs might change just as long as the balls are there, the rock balls. And that's what's important to us lawn salwar kameez , ladies lawn suits , pakistani lawn collection , pakistani suits online , embroidered lawn suits , pakistani suits , lown dress , pakistani printed suits , pakistani lawn suits with chiffon dupatta , lawn clothes

    RispondiElimina