Soundtrack: "Don't Forget Me" - Red Hot Chili Peppers
Ma il tempo, quando stiamo bene, quando stiamo facendo qualcosa che amiamo o semplicemente quando non abbiamo preoccupazioni e sappiamo di essere nel posto giusto al momento giusto, vola. I minuti trascorrono con una velocità disarmante. E senza neanche rendertene conto, le 48 ore volgono inesorabilmente al termine.
Così, mi ritrovo già lontano da Londra. Non sento ancora la nostalgia. Ho portato con me un carico enorme di emozioni, sguardi, profumi, scatti e parole che per il momento mi tengono compagnia e rendono casa mia più vicina. Non ho nemmeno il tempo per provare nostalgia! Il weekend si preannuncia decisamente pieno. Meglio così.
Ho così tanto da raccontarvi, da mostrarvi. A partire da lunedì potrò dedicarmi agli scatti e scrivere delle memorie che provino a rendere l'idea di ciò che questi giorni hanno rappresentato per me. Non vedo davvero l'ora di condividere tutto questo con voi cari lettori.
Spero che entro lunedì risolvino anche i problemi di connessione che mi impediscono di navigare senza problemi e poter recuperare i vostri ultimi post. Voglio proprio vedere che avete combinato in mia assenza! ;)
Ora il tempo corre, come dicevamo prima, e devo già scappare. Vi lascio con una piccola anticipazione del racconto del mio viaggio. Questi sono stati i miei "ferri del mestiere". Tutto ciò di cui ho avuto bisogno mentre ero a casa.
Essere al posto giusto nel momento giusto, questo io chiamo CASA. Possibile solo se si è "giusti" con se stessi.
RispondiElimina:D
mamma mia che invidia!!!! ti ho pensato tantissimo mentre eri a Londra perché avrei tanto voluto essere là con te... sentivo dentro di me che anche io avrei dovuto essere in quel magico luogo... il nostro primo viaggio... la città di cui siamo entrambi innamorati.. e io lo sono solo grazie a te... :)
RispondiEliminaBene...io sarò l'unica ad essere contenta che tu sia tornato nell'altra casa....un pò meno bella...ma chissà...contenta, perchè non vedo l'ora di leggere e di vedere...
RispondiEliminanikon a parte, io e il Doc abbiamo gli stessi "ferri del mestiere" per Londra! spero di poterci tornare a breve! :)
RispondiElimina@webrunner: non potevi scegliere parole migliori. Vedo che ci capiamo al volo.. ;)
RispondiElimina@ Giulia: pensa che tra non molto ci torneremo insieme!
@ Laura: E io non vedo l'ora di poter condividere con te e con tutti ciò che ho vissuto. Appena la mia connessione internet me lo consentirà, esplorerò a fondo il tuo blog! ;)
@ Lumaca: Ferri del mestiere immancabili!! Te lo auguro davvero..magari ci vediamo la!
Ragazzi..la mia connessione al momento mi consente di collegarmi solo pochi minuti. Spero di poter tornare in pianta stabile nei prossimi giorni! ;)
Quella macchina avrà sicuramente scattato delle super foto!
RispondiElimina:)
Già questa foto è bellissima e molto evocativa.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di vedere le altre =D
uhhhhhhh! e di che altro avresti bisogno? La mia Nikoooooooooon! ma vorrei saperla usare come te! ;)
RispondiElimina@ Stefania248: deciderai tu se super o meno... certo è che ho abusato della mia piccola bambina in quei giorni! ;)
RispondiElimina@Chiara: tra pochissimo inizio a pubblicare. Appena mi sistemano sta ADSL del cacchio! ;)
@Milena: Troppo buona! ;)
bentornato! Non vedo l'ora di leggere i tuoi resoconti. E poi di vedere le foto (quella Nikon ce l'ho anche io!!!!). P.S. vedo che hai messo il link sul profilo, bravo bravo così ti trovo subito :D
RispondiEliminamai ferri del mestiere furon piu nobili!
RispondiEliminae quella nikon in prima fila è bella quanto il mio gioiellino nuovo nuovo..!
(da qui però non vedo bene, che modello è?)
a presto spero!!!
Grazie Virginia! la mia piccola è una D3000.. ;)
RispondiEliminaQuando vuoi sai dove trovarmi..io passerò spesso dalle tue parti!
ah ecco perchè è molto simile alla mia, che è la d3100 ;) a presto nikonista!, passerò spesso anche io!!
RispondiEliminaLong live Nikon! ;)
RispondiElimina