Soundtrack: "Wonderful Life" - Alter Bridge
"È così bello vivere, e la vita è così dolce che non può essere cattiva!"
(Émile Zola)
E' sulle note di una delle canzoni più belle che conosco che ritorno a scrivere da queste parti. Una di quelle canzoni che in certi periodi, in certi momenti, non smetteresti mai di ascoltare. Tanto tempo è passato dalle mie ultime parole (e altrettanto dai miei ultimi scatti, purtroppo). I motivi li conoscete. Lavoro, lavoro, lavoro.
Non lo dico con rammarico. Anzi, tutt'altro. Sono io che ho chiesto e voluto questo lavoro, e posso dire di essere felice. Sono in costante movimento, come piace a me...
Ma la mia occupazione da cameriere non è il mio unico impegno. Questa in particolare è stata una gran settimana. La mia collaborazione con Frews sta andando a gonfie vele. La rubrica fotografica sta spopolando! Anche, e sopratutto, grazie a voi. Grazie!
A questo si aggiunge la giornata di ieri, che ha rappresentato la mia prima esperienza da fotografo ufficiale a un matrimonio. Posso dirmi davvero soddisfatto! Vi mostrerò qualche scatto (posso scegliere tra circa un migliaio, quindi di materiale ce n'è!) appena gli sposi avranno visionato il risultato. ;) Non vedo l'ora di sentire i vostri commenti su questi scatti!
Scatti, che ho potuto realizzare solo e unicamente grazie a lei, la nuova arrivata. Sì, perché la mia cara vecchia Nikon D3000 ha cambiato proprietario, ed è finita tra le mani esperte di Veronica di Festina Lente (che ne farà un uso eccezionale, ve lo assicuro!). Il suo vuoto è stato colmato dalla mia nuova e semplicemente spettacolare macchina fotografica. Signore e signori, ho il piacere di presentarvi la mia nuova creatura, la Nikon D7000:
Un sogno, uno spettacolo.Conto il prima possibile di mostrarvi i primi scatti della nuova arrivata.
Nel frattempo corro, lavoro, scatto, vivo.
Buona vita a tutti ragazzi miei!